Martedì 27 Giugno - San Cirillo d'Alessandria
tel. 0412702462 (segreteria)

SETTORI
CATECHESI ADULTI
Materiali utili per la catechesi di Giovani e Adulti sulla lettera del Patriarca Francesco Moraglia
SCHEDE catechistiche sulla Dottrina Sociale della Chiesa
documenti utili
 ultime notizie  ultime notizie
  Serate di Catechesi nell'Arte a San Marco
ATTENZIONE: Per le due serate di giovedì 3 marzo e mercoledì 9 marzo...
tutti i posti disponibili SONO STATI PRENOTATI.
Chi è interessato ad entrare in una lista d'attesa, nel caso ci fossero annullamenti di prenotazione, può contattarci ai recapiti della segreteria dell'UCD.
  CORSO Catechesi nell'Arte 2016
Il corso è aperto a catechisti e altre figure interessate. Il giovedì, dalle ore 18.00 alle 19.30, c/o i Carmelitani Scalzi - vicino stazione FFSS di S.Lucia.
  FESTA DEI RAGAZZI 2016
La Festa dei Ragazzi diocesana si terrà domenica 10 aprile 2016, presso il Pala Arrex di Jesolo. Sono invitati tutti i ragazzi delle medie del Patriarcato con i loro accompagnatori.
Clicca qui o sulla locandina per vedere e scaricare tutte le informazioni e i materiali utili all'iscrizione.

Sono a disposizione di parrocchie e gruppi di catechesi e associativi, i cammini differenziati per le varie età:
6-10 anni - CORAGGIOSI e CONTROCORRENTE
11-14 anni - ALTUOFIANCO... Verso la Festa dei Ragazzi 2016
Adulti - MISERICORDIOSI COME IL PADRE a cura dell'Ufficio Missioni

Formazione zonale degli Animatori dei GdA 2015-2016
"Il Vangelo di Marco 2"
Sono stati caricati nuovi materiali riferiti alla formazione sul Vangelo di Marco che sivolge nella zona di Mestre e Marghera. Vi invitiamo a scaricarli a questa pagina
N.B.: L'appuntamento di SABATO 31 si terrà in Sala San Marco a Trivignano
Clicca sul banner per accedere alla sezione dedicata alla formazione catechistica a.p. 2015-2016
bambini e ragazzi
ARCHIVIO